Mentoring al femminile con Gruppo Nestlé in Italia

21 Dicembre 2021

Anita, Francesco, Maurizio, Wojciech e Simona sono i 5 mentor tecnici del Gruppo Nestlé in Italia che hanno accompagnato 20 studentesse che studiano Ingegneria al Politecnico di Milano durante il percorso di mentoring al femminile.

Il 24 settembre scorso, circa 50 studentesse iscritte ai corsi di laurea magistrale in Ingegneria al Politecnico si sono collegate all’evento di lancio per essere ispirate e invogliate ad iscriversi al percorso “Women Mentoring by Gruppo Nestlé in Italia”.

Anna, Anna, Aurora, Belinda, Chiara, Claudia, Daniela, Elena, Elena, Elena, Elisabetta, Federica, Gaia, Giulia, Laura, Linda, Marta, Martina, Priscilla sono le ragazze che hanno preso parte al progetto e hanno incontrato il proprio mentor per 6 incontri online tra ottobre e novembre.

I mentor aziendali, maschi e femmine, hanno trattato tematiche come work-life balance, leadership, l’importanza del feedback, come essere parte di un team, possibili percorsi di carriere professionali, diversità e bias e tanto altro!

Nella gallery vi presentiamo i gruppi di mentee con il proprio mentor.