Mentoring con Amazon per 20 studentesse Polimi

06 Maggio 2021

Annamaria, Beatrice, Elena B., Elena M., Eleonora, Federica, Giada, Laura, Letizia, Mariia, Marta, Marta Caterina, Martina, Micol, Noemi, Rossella, Sara, Valentina, Veronica e Viola sono le 20 studentesse di Ingegneria che hanno appena concluso il percorso “Women Mentoring by Amazon Operations”

Il mentoring, organizzato dal Career Service del Politecnico di Milano insieme ad Amazon Operations, si è svolto online e ha permesso a 20 studentesse di affrontare un percorso di 5 incontri per riflettere sul futuro lavorativo.

I 6 mentor, manager uomini e donne di Amazon Operations, hanno stimolato le ragazze a riflettere e confrontarsi su diversi temi e valori: percorso di carriera, Assertività, leadership e opportunità di sviluppo, work life balance

Il progetto si è concluso il 5 maggio scorso in un incontro dove tutti i partecipanti hanno condiviso il feedback e lasciato un messaggio con la speranza che il rapporto instaurato possa continuare al di fuori del progetto.