Il Gruppo 24 ORE e Polimi per la diversity

28 Settembre 2021

Il Gruppo 24 ORE si impegna a sostenere con una borsa di studio una studentessa iscritta ad Ingegneria al Politecnico di Milano.

“STEM 4 Women @Gruppo 24 ORE”: la borsa di studio del Gruppo 24 ORE dedicata a studentesse iscritte nei corsi di laurea magistrale in Ingegneria al Politecnico di Milano che hanno una bassa percentuale di presenza femminile, meno del 35%.

I corsi di laurea magistrale a cui è dedicato il bando sono: Ingegneria Aeronautica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica, Mobility Engineering, Music and Acoustic Engineering, Ingegneria Spaziale. Il bando sarà pubblicato qui e sarà aperto dal 4 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022.