Quante sono le studentesse al Poli? risponde il Bilancio di Genere

10 Aprile 2020

Una Professoressa del Politecnico e un Ingegnere della NASA lanciano un messaggio alle studentesse: “contate sulle vostre forze, ce la potete fare. Se cadete, rialzatevi”

Così l’Ingegnere Zuffada, Associate Chief Scientist ha incontrato al Politecnico Cristina Rossi Lamastra, Professoressa di Economia Industriale e membro del comitato Pari Opportunità Politecniche.

Durante l’incontro, la Professoressa le ha presentato alcuni dati emersi dal primo Bilancio di Genere del Politecnico di Milano per commentarli insieme a lei che, oltre ad essere donna ed ingegnere, porta anche l’interessante punto di vista di un’italiana che lavora nel mondo scientifico all’estero (in California, per la precisione).